FNOPI / ATTUALITÀ / Aislec: Massimo Rivolo eletto presidente per il quadriennio 2018-2022

Aislec: Massimo Rivolo eletto presidente per il quadriennio 2018-2022

Aislec: Massimo Rivolo eletto presidente per il quadriennio 2018-2022

29/11/2018 - Rivolo ha vinto il primo premio ai JWC awards 2016 per la categoria “Wound assessment and Diagnostic” e si è classificato secondo all’edizione 2018

E’ Massimo Rivolo, infermiere, il nuovo presidente per il quadriennio 2018-2022 di Aislec, l’Associazion Infermieristica per lo Studio delle Lesioni Cutanee, eletto al Congresso nazionale dell’associazione che si è svolto dal 22 al 24 novembre a Milano.

Rivolo ha vinto il primo premio ai JWC awards 2016 per la categoria “Wound assessment and Diagnostic” e si è classificato secondo all’edizione 2018.

Gli JWC award, sono un premio internazionale ideato dal Journal of Woud Care. Arrivati alla quarta edizione premiano chi nel mondo sanitario, medici, infermieri, ricercatori, scienziati e studiosi, si sono distinti nel campo della cura delle ferite, migliorandone il decorso e la prognosi.

Il nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione è così formato:

• Presidente: Massimo Rivolo

• Vicepresidente: Francesca Falciani

• Tesoriere: Fabio Bellini

• Segretario: Laura Stefanon

Consiglieri

Raimondo Arena, Antonio Basile, Stefania Battos, Caterina De Luca, Sara Dionisi, Deborah Granara, Valentina Guidi, Annalisa Poli, Gianfranco Tino.

Past President Rosa Rita Zortea

Asl nuovo Consiglio direttivo e al neo presidente i migliori auguri da parte della Federazione nazionale degli Ordini delle professioni infermeristiche.

Stampa
Condividi su:
Iscriviti alla Newsletter

10^ Conferenza Nazionale
delle Politiche
della Professione Infermieristica
Bologna 22 giugno 2018


Sintesi e documenti dell'evento