FNOPI / ATTUALITÀ / Disponibile on line la videochat integrale del 29 luglio

Disponibile on line la videochat integrale del 29 luglio

Disponibile on line la videochat integrale del 29 luglio

02/08/2011 - La prima esperienza di dialogo diretto con gli iscritti da parte della presidente della Federazione, Annalisa Silvestro, ha riscosso un enorme successo. Adesso è possibile rivedere il video.

Tante domande e tante risposte, in soli 30 minuti.
I numeri della prima videochat, introdotta dalla Federazione nazionale Collegi Ipasvi per favorire la comunicazione tra presidente e iscritti, sono tutti da record.
L'appuntamento è andato in streaming, come previsto, alle ore 21 di venerdì 29 luglio, dopo che per giorni la redazione aveva ricevuto centinaia di domande da parte degli utenti registrati al portale. Ma nel corso della trasmissione, si è registrato un ulteriore incremento di quesiti, posti in diretta da molti infermieri e ai quali la presidente Silvestro ha prontamente risposto.
Un vivace dibattito multimediale, che si è protratto fino alle 21.30, quando si è passati ai saluti e agli auguri di buone vacanze. La prossima videochat, infatti, è prevista a settembre.
Tra i temi più gettonati dagli infermieri che hanno partecipato all'appuntamento di venerdì scorso: la libera professione, i rapporti con i medici, i percorsi formativi post universitari, la dignità e l'immagine professionale, il prospettato passaggio da Collegio a Ordine.

 

Stampa
Condividi su:

11^ Conferenza Nazionale
delle Politiche
della Professione Infermieristica
Firenze 31 maggio 2019


Sintesi e documenti dell'evento