FNOPI / ATTUALITÀ / "Innovare per migliorarsi", evento Ipasvi a Grosseto

"Innovare per migliorarsi", evento Ipasvi a Grosseto

"Innovare per migliorarsi", evento Ipasvi a Grosseto

20/10/2016 - Seconda edizione del corso che mette a confronto esperienze e progetti degli infermieri della Azienda Usl Toscana SUDEST.

Seconda edizione, il 21 ottobre a Grosseto, per "Innovare per migliorarsi", l'evento annuale che mette a confronto esperienze e progetti degli infermieri della Azienda Usl Toscana SUDEST.

L'anno scorso la giornata è stata contrassegnata dai progetti della Asl Grossetana, mentre stavolta  vengono inserite alcune esperienze Senesi ed Aretine con la fusione in una unica Azienda (la SUDEST Toscana). "Dal prossimo anno l'obiettivo è rendere i progetti calibrati sulle tre aree provinciali coerentemente con l'assetto aziendale", spiega il presidente del Collegio Ipasvi di Grosseto, Nicola Draoli. Scopo principale dell'iniziativa è creare diffusione e conoscenza non solo locale: per questo i progetti e gli atti congressuali verranno sempre raccolti stabilmente in una sezione dedicata del portale istituzionale del Collegio, aperta a tutta la comunbità professionale che potrà anche prendere contatti con gli autori dei progetti.

L'evento è in partnership con l'Azienda Usl Toscana SUDEST che lo ha inserito nel piano formativo aziendale e accreditato nell'ambito del programma Ecm.
La giornata sarà aperta dall'intervento della segretaria nazionale Ipasvi, Beatrice Mazzoleni.

Per informazioni sulla passata edizione: http://ipasvigrosseto.it/images/Innovare_per_migliorarsi_2015.compressed.pdf

IN ALLEGATO LA LOCANDINA

Stampa
Condividi su:
Iscriviti alla Newsletter

L’infermiere nelle Forze Armate e di Polizia: prospettive operative e competenze avanzate
12 gennaio 2018

Sintesi e documenti dell'evento