FNOPI / ATTUALITÀ / L'Università conferma il settore disciplinare "Scienze infermieristiche"

L'Università conferma il settore disciplinare "Scienze infermieristiche"

L'Università conferma il settore disciplinare "Scienze infermieristiche"

03/08/2011 - Annalisa Silvestro: "L'importante risultato è stato ottenuto grazie a un intenso impegno della FNC sviluppato in sinergia con la Società italiana di Scienze infermieristiche.

Sul sito del Miur (www.istruzione.it) alla voce “UNIVERSITA’” / “Atti ministeriali” è stato pubblicato il decreto 29 luglio 2011 prot. 336 sulla Determinazione dei settori concorsuali, raggruppati in macrosettori concorsuali, di cui all’articolo 15. Legge 30 dicembre 2010, n. 24.

La Presidente della Federazione Ipasvi, Annalisa Silvestro, in una nota circolare sottolinea che l'importante risultato è stato ottenuto grazie a "un intenso impegno sviluppato in sinergia con la Società italiana di Scienze infermieristiche". 
Il mantenimento del “nostro” SSD nell’ambito del macrosettore 06/M Sanità Pubblica (06/M3: SCIENZE INFERMIERISTICHE) "permette alla compagine professionale di poter contare su una solida base per proseguire nell’impegno per obiettivi sempre più ambiziosi, a cui tutta la professsione tende".

Stampa
Condividi su:

11^ Conferenza Nazionale
delle Politiche
della Professione Infermieristica
Firenze 31 maggio 2019


Sintesi e documenti dell'evento