FNOPI / CHI SIAMO / Archivio Speciali / FAD IPASVI: L'Evidence Based Practice nelle procedure infermieristiche

FAD IPASVI: L'Evidence Based Practice nelle procedure infermieristiche

FAD IPASVI: L'Evidence Based Practice nelle procedure infermieristiche

Il primo corso FAD riservato agli iscritti IPASVI è dedicato all'Evidence Based Practice nelle procedure infermieristiche.
L'obiettivo formativo di interesse nazionale è orientato all'applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'Evidence Based Practice (EBM-EBN-EBP). ll corso, del tutto gratuito, eroga 12 crediti ECM (Codice ECM 107488). L'attestazione dei crediti, una volta superato il corso, è disponibile sulla piattaforma nella sezione "Situazione crediti".
L'accesso ai nuovi corsi FAD  sulla piattaforma FadInMed per gli iscritti all'IPASVI è semplice. Al primo accesso verrà richiesta una registrazione tramite il sito della FNC IPASVI (http://www.ipasvi.it/fnomceo/). La registrazione deve essere eseguita, tramite il sito IPASVI, anche da chi ha già usufruito della piattaforma FadInMed ma che non ha seguito alcun corso FAD nel 2014.

Terminata la compilazione della scheda, la password per entrare nel programma verrà spedita direttamente nella e-mail indicata nella fase di registrazione  (N.B.: la casella di posta elettronica da utilizzare per lo svolgimento del corso non deve essere certificata/PEC).

Ricevute le credenziali si potrà accedere direttamente alla piattaforma, all'indirizzo http://www.fadinmed.it/.  L'accesso al corso è semplice; dopo l'autenticazione selezionando la sezione “Vai ai corsi” si potrà usufruire dei corsi disponibili per svolgere le proprie attività formative.

Condividi su:

11^ Conferenza Nazionale
delle Politiche
della Professione Infermieristica
Firenze 31 maggio 2019


Sintesi e documenti dell'evento