Due sessioni infermieristiche al Congresso SIAARTI

Evento alla Fiera del Mediterraneo di Palermo fino al 13 ottobre.

Pierpaolo Pateri è il nuovo direttore del Distretto Cagliari Ovest

Pierpaolo Pateri, tesoriere FNOPI e presidente OPI Cagliari, è il nuovo direttore del Distretto Cagliari Ovest della Asl di Cagliari. Pateri è l'undicesimo direttore di distretto infermiere e il primo nelle Isole

Congresso itinerante FNOPI: in Puglia e Basilicata l’assistenza sul territorio è...

Tappe al Sud il 18 e il 19 febbraio per parlare di infermiere di famiglia e comunità, assistenza infermieristica domiciliare e Case della salute

Congresso FNOPI, Umbria e Lazio: dalla farmacia dei servizi a nuovi...

Dalla prima farmacia dei servizi alla terapia del dolore, dall'assistenza emato-oncologica domiciliare all'infermieristica di famiglia nelle scuole e nelle strutture anti-Covid: quinta tappa in Umbria e Lazio del Congresso itinerante FNOPI

Al via Exposanità 2026, si parlerà di benessere professionale e innovazione...

Presenti con uno stand, per tutta la durata dell'evento, FNOPI e Fondazione Infermieri

ADI tra criticità e proposte nell’evento di Salutequità

Per la FNOPI ha partecipato il vicepresidente Maurizio Zega: "Pronti a portare soluzioni, ma abbiamo bisogno di flussi informativi chiari".

Nuove tecnologie e sviluppo delle professioni sanitarie a Exposanità

La presidente FNOPI, Barbara Mangiacavalli, ha preso parte al convegno inaugurale del salone dedicato al mondo socio-sanitario in programma a BolognaFiere fino al 24 aprile

Gli infermieri al centro della sanità digitale: prossimità e innovazione

Al Festival del Digitale Popolare al via a Torino si discute del futuro della salute: gli infermieri diventano facilitatori della tecnologia sul territorio

“Custodire e diffondere l’eredità di Marisa Cantarelli”, FNOPI al seminario ASI...

All'evento, organizzato dall'Accademia Scienze Infermieristiche (ASI), presenti la presidente Mangiacavalli e la segretaria Mazzoleni

Raccontare l’infermiere: concorso "Take Care al Cinema"

Iniziativa promossa dal Collegio Ipasvi di Trieste e dalla Casa del Cinema cittadina per trovare un soggetto capace di ispirare un corto che racconti e valorizzi la professione. CONSULTA IL BANDO

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi