Home EMERGENZA COVID-19 – CHIUSURA UFFICIO

EMERGENZA COVID-19 – CHIUSURA UFFICIO

OPI: Prato

In ottemperanza ai DPCM sulle misure di contenimento al contagio da COVID-19,  gli uffici OPI di Prato sono chiusi al pubblico fino a data da destinarsi. La segreteria è contattabile telefonicamente al n° 0574 29307 nei giorni di lunedì e venerdì dalle h. 15,00 alle h. 18,00 e il mercoledì dalle h. 14,30 alle h. 15,30. Per qualsiasi esigenza , è possibile scrivere a info@opiprato.it

Per motivazioni di particolare necessità o urgenza, sarà possibile prenotare un appuntamento.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

DOCUMENTI UTILI

COLLEGAMENTI ESTERNI

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi