I concorsi per infermieri in Gazzetta Ufficiale

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulle Gazzette Ufficiali, 4a serie speciale, del 6 – 9 febbraio 2024

GAZZETTA UFFICIALE 4a Serie Speciale                                                                                                                       

Concorsi ed Esami n. 11 del 6-2-2024

ISTITUTO NAZIONALE TUMORI IRCCS – FONDAZIONE G. PASCALE DI NAPOLI

CONCORSO (scad. 7 marzo 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente professioni sanitarie, area infermieristica, a tempo pieno ed indeterminato.

AZIENDA REGIONALE EMERGENZA SANITARIA 118 (A.R.E.S.)- ROMA

DIARIO

Diario delle prove scritta e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquanta posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO

DIARIO

Diario delle prove d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.

AZIENDA REGIONALE DELLA SALUTE DELLA SARDEGNA DI SELARGIUS

CONCORSO (scad. 7 marzo 2024)

Concorsi pubblici unificati, per titoli ed esami, per la copertura di cinquantotto posti di dirigente a tempo indeterminato, varie discipline ed aree, per diverse aziende sanitarie della Regione Sardegna.

 

Concorsi ed Esami n. 12 del 9-2-2024

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA

CONCORSO (scad. 10 marzo 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, di cui due posti di infermiere pediatrico

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO

CONCORSO (scad. 10 marzo 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cento posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.