“Donne al timone”, premiate le eccellenze del Molise. Tra queste la presidente OPI Campobasso-Isernia

Nella sua prima edizione, la sessione estiva del premio “Donne molisane al timone”ha assegnato il riconoscimento tra gli altri anche a Mariacristina Magnocavallo, presidente dell’Ordine delle professioni infermieristiche delle Province di Campobasso e Isernia.

La Provincia di Campobasso, la Consigliera di parità provinciale Giuditta Lembo e lo Europe Direct Molise, con l’intento di valorizzare e riconoscere i meriti e la professionalità delle donne molisane che ogni giorno mettono il massimo impegno e la massima determinazione in quello che fanno a vantaggio della propria famiglia e della collettività, hanno istituito il premio “Donne molisane al timone” articolato in due edizioni: una estiva e una invernale.
Il premio ha riservato quest’anno un’attenzione particolare alle donne in prima linea a gestire l’emergenza COVID-19.

Il premio, però, va ancora oltre e allarga la platea dei destinatari aggiungendo, tra i premiandi, anche la componente maschile.
“Donne molisane al timone” si articola, infatti, in quattro categorie: “eccellenze al femminile”, “premio speciale Stem”, “premio di benemerenza”, “premio speciale eccellenze all’estero”.

Complimenti alla presidente OPI Campobasso-Isernia Magnocavallo.