
Sono aperte le iscrizioni al convegno conclusivo della Commissione Nazionale per la Formazione Continua, dal titolo “Educazione Continua in Medicina – Bilancio del mandato della Commissione Nazionale per la Formazione Continua 2023–2026 e sfide per il futuro”, che si terrà a Roma il prossimo 20 novembre 2026, presso l’Auditorium della Tecnica, in viale Umberto Tupini n. 65.
L’incontro costituisce un momento di sintesi e approfondimento in merito alle attività svolte nel corso del mandato della Commissione Nazionale per la Formazione Continua 2023/2026 e sarà l’occasione per illustrare i principali risultati conseguiti, le innovazioni introdotte nell’ambito del sistema ECM e le prospettive evolutive della formazione continua dei professionisti sanitari.
L’evento è riservato ai rappresentanti delle Federazioni e degli Ordini provinciali delle professioni sanitarie, a partire dai referenti competenti in materia di formazione ECM, ritenendo che tale appuntamento rappresenti un’utile occasione di confronto sulle tematiche di comune interesse.
La procedura di iscrizione è disponibile al seguente link:
Per procedere alla registrazione sarà necessario selezionare la voce “Registrati all’evento”.
Le iscrizioni (gratuite) resteranno aperte fino al 31 ottobre 2026 e, in ogni caso, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Il programma dettagliato dell’iniziativa, nonché eventuali ulteriori aggiornamenti, saranno pubblicati sul sito ecm.agenas.it, nella sezione “Eventi”.
Per eventuali richieste di chiarimento è possibile utilizzare l’indirizzo e-mail ecm@agenas.it








