Gentile Collega,
ti informiamo che da quest’anno la quota relativa alla tassa di rinnovo iscrizione annuale all’Ordine 2025 è stata inserita nei sistemi di pagamento della nostra piattaforma informatica con relativa scadenza fissata al 30/09/2025.
Per effettuare il pagamento, è necessaria la registrazione al portale dei Servizi Online
Se sei già registrato
- Accedi con mail-password https://servizionline.opipesarourbino.it/accedi
- Clicca su “Quote”
- Clicca su “Paga adesso online” o “Paga presso un punto convenzionato” e scarica l’avviso di pagamento
Se invece non sei ancora registrato
https://servizionline.opipesarourbino.it/accedi/registrati
Per qualsiasi problematica informatica ti invitiamo a contattare l’assistenza cliccando il tasto rosso ASSISTENZA che si trova in fondo alla pagina dei servizi online
Si coglie l’occasione per informare che a partire dal 01 luglio la segreteria amministrativa rimarrà aperta agli iscritti (senza appuntamento) nei seguenti giorni:
Lunedì-Martedì-Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
E’ a disposizione degli iscritti una postazione PC con pacchetto Office e connessione Internet.
Eventuali variazioni improvvise di orario saranno pubblicate in questa pagine del sito www.opipesarourbino.it
Cordiali Saluti
Opi Pesaro Urbino