Home COVID-19 disposizioni ammnistrative

COVID-19 disposizioni ammnistrative

OPI: Vercelli

Prot. 510 del 09/03/2020

A causa del persistere dell’emergenza sanitaria e per ottemperare
alle disposizioni contenute nel DPCM 08/03/2020, questo Ordine delle
Professioni Infermieristiche della provincia di Vercelli ha disposto in via precauzionale
e provvisoria dal 09/03/2020 e fino a tutto il 03/04/2020, salvo eventuali
proroghe, la chiusura delle attività front-office della segreteria
amministrativa dell’Ordine.

Pertanto, sono sospesi gli accessi diretti degli iscritti e del
pubblico agli uffici se non autorizzati direttamente dal Presidente.

Al fine di non pregiudicare le attività istituzionali che
interessano direttamente gli iscritti e le istituzioni, gli orari di segreteria
restano immutati e gli interessati potranno accedere ai servizi di questo
Ordine provinciale attraverso l’utilizzo degli indirizzi email
segreteria@opivercelli.it e pec vercelli@cert.ordine-opi.it o con la
linea telefonica 0161 254271 e fax 0161 255267.

Sarà nostra cura mantenere costantemente aggiornato il sito
istituzionale
www.opivercelli.it ove verranno
pubblicati tutti gli aggiornamenti relativi all’evolversi dell’attuale
situazione legata all’emergenza sanitaria.

 Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito e
invio cordiali saluti

Il Presidente Giulio Zella


 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

DOCUMENTI UTILI

COLLEGAMENTI ESTERNI

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi