Come anticipato, NON sono previsti aumenti (nonostante le difficoltà relative ai vari aumenti di spese fisse) e anche per il 2025, per il terzo anno consecutivo, la nostra quota si ferma a 80,00 euro (ottanta/euro).
La tassa arriverà col sistema PagoPA direttamente sulle PEC di ognuno di noi e, quando partiranno, ve ne daremo informativa.
Ci stiamo organizzando per permettere una consegna entro metà Febbraio , con scadenza dopo un mese circa: saremo ovviamente più precisi non appena il gestore ci fornirà le sue tempistiche in modo ufficiale.
ATTENZIONE, SE PENSATE DI AVERE LA PEC SCADUTA, O SE PENSATE DI AVERE PROBLEMI CON LA PEC, CERCATE DI RISOLVERLI PRIMA DELLA NOSTRA SPEDIZIONE: a tale scopo, se non riuscite piu’ a entrare nella casella PEC, vi invitiamo a contattare il Vostro provider di posta certificata, cioè il servizio che avete utilizzato per attivarla (qui indichiamo alcuni dei gestori più comuni: Aruba, Poste Italiane, Libero, Legalmail, ecc), con il contatto che trovate sul sito del vostro gestore della posta certificata (in genere, si tratta di un Numero Verde).
Vi ricordiamo che noi, OPI La Spezia, come promesso nel programma elettorale del 2020, e come confermato in quello del 2024, abbiamo sempre la possibilità di fornire GRATUITAMENTE una nostra PEC, che non scade (perlomeno fino a quando resta in carica questo Direttivo): per ottenerla, ovviamente vanno seguite le procedure indicate sul nostro sito, in quanto ci sono da autorizzare le consuete faccende della privacy e dell’ accesso ai dati per la sua attivazione.
Maggiori informazioni in Segreteria.
Fonte: Segretario/SSM