Spiegare la salute con brevi video: FNOPI punta su TikTok

Call Video Infermieri
Call Video Infermieri

La Fnopi, come tutta la professione infermieristica, è in continua evoluzione e, per diffondere ancor di più tra i cittadini le buone pratiche e i corretti stili di vita, ha deciso di cercare tra gli infermieri i migliori Tiktoker.

Se sei un infermiere e ti diverti a postare brevi video di natura infermieristica che abbiano criteri di scientificità, saremo lieti di pubblicarli nel nostro nuovo canale social, disponibile dal prossimo autunno.

Cerchiamo quindi video di procedure, consigli, buone pratiche da poter divulgare sia alla comunità infermieristica che, soprattutto, alla popolazione in modo da diffondere ancora di più il buon sapere in termini di salute.

In un momento storico così particolare crediamo che la comunicazione attraverso i nuovi canali social sia fondamentale per divulgare conoscenze scientificamente validate e presentare la figura dell’infermiere nelle sue più articolate sfaccettature.

Mandaci il tuo video IN FORMATO VERTICALE via WhatsApp (al numero 327 905 1266) disponibile, in sola entrata, fino al 30 settembre 2020, o all’indirizzo media@fnopi.it (per una migliore risoluzione).

Saranno accettati video della durata massima di 1 minuto.
Dovranno riportare nome e cognome, Opi di appartenenza e un contatto valido (es. indirizzo email o telefonico) dell’autore.

Il materiale sarà analizzato e selezionato dal nostro Social Media Team, in collaborazione con TikTok, main sponsor della raccolta fondi #NoiConGliInfermieri in favore di tutti i colleghi colpiti da Covid-19.

Tutto il materiale raccolto sarà unicamente trattato per le finalità del progetto; non ceduto né divulgato a terzi.