La FNOPI al Forum Risk Management di Arezzo

La Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche è lieta di annunciare la propria adesione, anche quest’anno, al Forum Risk Management, giunto alla diciassettesima edizione, che avrà luogo dal 22 al 25 novembre 2022 presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo (via Spallanzani 23).
La Federazione sarà presente con un proprio stand, gestito in collaborazione con gli OPI della Toscana, e sarà promotrice, all’interno del programma generale, di due eventi dedicati:

  • – il 23 novembre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 è prevista la riunione della Consulta Associazioni dei Pazienti e dei Cittadini;
  • – il 24 novembre dalle ore 9.30 alle ore 13.30 è previsto il convegno dal titolo “I risultati dei primi Stati Generali della Professione infermieristica”.

Prenderà inoltre parte alle varie sessioni e tavoli di lavoro in programma tra il 22 e il 25 novembre una considerevole rappresentanza di colleghi infermieri e di cariche della Federazione.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, si rimanda al sito ufficiale della manifestazione, confidando in una massiccia partecipazione: https://www.forumriskmanagement.it/