I concorsi per infermieri in Gazzetta Ufficiale

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulle Gazzette Ufficiali, 4a serie speciale, del 6 e 9 dicembre 2022

GAZZETTA UFFICIALE 4a Serie Speciale

Concorsi ed Esami n. 96 del 6-12-2022

AGENZIA NAZIONALE PER I SERVIZI SANITARI REGIONALI

GRADUATORIA

Graduatoria finale di merito del concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui tre posti riservati ai soggetti in procedura di stabilizzazione. 

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA DI BUSTO ARSIZIO

CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentacinque posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, a tempo pieno. 

AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE DI FERRARA

CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica – area infermieristica, per specifiche esigenze nell’ambito dell’emergenza territoriale 118.

CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica – area infermieristica – esperto nell’operation management delle sale operatorie e reti endoscopiche.

AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE DI PIACENZA

CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)

Concorso unico per la copertura di ventisette posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, gestito in forma aggregata tra talune aziende.

AZIENDA ZERO DI PADOVA

CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, per l’attivita’ sanitaria nelle strutture carcerarie di Padova – Casa Circondariale e Casa di Reclusione afferenti all’U.O.S.V.D. Sanita’ penitenziaria.

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA OPERA PIA COIANIZ – DI TARCENTO

CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

IPAB CENTRO SERVIZI SOCIALI VILLA SERENA DI VALDAGNO

CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di infermiere, categoria C, a tempo indeterminato e pieno 

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 3 DI ROMA

CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)

Procedura di stabilizzazione del personale precario del comparto per la copertura di trentadue posti per vari profili professionali.

ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI DI ROMA

CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)

Procedura di stabilizzazione del personale comparto per la copertura di ventitré posti per vari profili professionali, a tempo indeterminato. 

Concorsi ed Esami n. 97 del 9-12-2022

UNIVERSITÀ DI FERRARA

CONCORSO (scad. 24 dicembre 2022)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di scienze dell’ambiente e della prevenzione.

UNIVERSITÀ «G. D’ANNUNZIO» DI CHIETI-PESCARA

AVVISO

Approvazione atti e dichiarazione del vincitore della procedura di valutazione comparativa, per titoli e discussione pubblica, per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di medicina e scienze dell’invecchiamento.

AVVISO

Approvazione atti e dichiarazione del vincitore della procedura di valutazione comparativa, per titoli e discussione pubblica, per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di scienze mediche orali e biotecnologiche.