I concorsi per infermieri in Gazzetta Ufficiale

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulle Gazzette Ufficiali, 4a serie speciale, del 9 – 12 gennaio 2024

GAZZETTA UFFICIALE 4a Serie Speciale                                                                                                                       

Concorsi ed Esami n. 3 del 9-1-2024

AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DELLA BRIANZA DI MONZA

CONCORSO (scad. 8 febbraio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente delle professioni sanitarie a tempo indeterminato e pieno, area infermieristica, indetto in forma aggregata tra l’Agenzia di tutela della salute della Brianza e l’Agenzia di tutela della salute di Pavia.

AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE DI UDINE

CONCORSO (scad. 8 febbraio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecentotrentotto posti di infermiere.

GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO «BIANCHI – MELACRINO – MORELLI» REGGIO CALABRIA

CONCORSO (scad. 8 febbraio 2024)

Procedura di stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.

AZIENDA OSPEDALE UNIVERSITA’ DI PADOVA

CONCORSO (scad. 8 febbraio 2024)

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario, varie qualifiche, area dei professionisti della salute e dei funzionari, riservati ai lavoratori disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999, iscritti nell’elenco di cui all’art. 8 della medesima legge

 

Concorsi ed Esami n. 4 del 12-1-2024

UNIVERSITA’ DI BOLOGNA «ALMA MATER STUDIORUM»

CONCORSO (scad. 9 febbraio 2024)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore, a tempo determinato in tenure track della durata di settantadue mesi e pieno, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di scienze mediche e chirurgiche – DIMEC.

UNIVERSITA’ DI FERRARA

CONCORSO (scad. 11 febbraio 2024)

Procedura di selezione per la chiamata di un professore di prima fascia, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di scienze dell’ambiente e della prevenzione.

IRCCS ISTITUTO ROMAGNOLO PER LO STUDIO DEI TUMORI DINO AMADORI DI MELDOLA

CONCORSO (scad. 11 febbraio 2024)

Concorso pubblico per la copertura di posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

CONCORSO (scad. 11 febbraio 2024)

Stabilizzazione del personale precario del comparto sanita’, a tempo indeterminato.

————————————————-

Sul sito della Guardia di Finanza, sezione Concorsi online, è pubblicato il Bando di concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di n. 10 marescialli allievi in possesso di laurea triennale abilitante all’esercizio delle professioni sanitarie per il potenziamento del Servizio sanitario della Guardia di finanza.
(pubblicato il 3/1/2024 e con scadenza il 12-2-2024 ore 12.00)