Aghi e siringhe, Consip: infermieri commissari esterni per la gara nazionale di ammodernamento tecnologico

Consip pubblica un censimento per verificare la disponibilità di funzionari di Aziende sanitarie pubbliche a candidarsi al ruolo di commissari di gare per la stipula di Convenzioni / Accordi Quadro nel settore sanitario (dispositivi medici, apparecchiature di diagnostica, servizi).

Obiettivo è nominare commissioni per la valutazione di una richiesta di “evoluzione tecnologica” delle gare già effettuate a suo tempo e per la sezione aghi e siringhe la richiesta è della laurea in Scienze infermieristiche e ostetriche o equipollenti, esperienza di almeno 5 anni in una delle seguenti Aree: Area critica (Terapia intensiva, Sala operatoria); Medicina e chirurgia; Pediatria; esperienza di almeno 7 anni nel settore infermieristico.

I requisiti accademici e professionali di cui è richiesto il possesso sono indicati nell’Allegato A – Ricerca candidati al ruolo di Commissario esterno al bando Consip.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno inseriti in appositi elenchi. Le candidature potranno essere utilizzate per un periodo di 12 mesi dalla data di sottoscrizione.

Le candidature pervenute possono, inoltre, essere utilizzate da Consip anche per costituire commissioni di collaudo, nei casi di sopravvenuta “fuori produzione” ovvero nei casi di “evoluzione tecnologica” dei prodotti offerti in corso di esecuzione contrattuale.

Si evidenzia che, per essere inseriti negli appositi elenchi, i funzionari di Aziende sanitarie pubbliche che hanno già inviato la propria candidatura devono nuovamente inviare la documentazione richiesta, debitamente compilata e sottoscritta.

Per sottoporre la propria candidatura Consip invita gli aspiranti commissari a:

·         compilare l’Allegato A – Ricerca candidati al ruolo di Commissario esterno, debitamente compilato, contenente i dati personali del candidato e un’autodichiarazione, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, in merito al possesso dei requisiti accademici e professionali richiesti per la specifica iniziativa;

·         allegare il Curriculum Vitae, così come pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito internet della propria Amministrazione o, qualora il CV non sia stato pubblicato dall’Amministrazione, reso sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazioni e dell’atto di notorietà, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, dal quale dovranno risultare chiaramente (mediante descrizione dettagliata e con specifica indicazione dei periodi di espletamento delle attività svolte) i requisiti accademici e professionali richiesti per la specifica iniziativa e riportati nel suddetto Allegato A.

I documenti devono essere prodotti sotto forma di documenti informatici, sottoscritti digitalmente dal dichiarante e tramessi all'indirizzo PEC censimento.commissari@postacert.consip.it.

Se il candidato non risulterà in possesso della firma digitale, potranno essere sottoscritti con firma autografa, scansionati e trasmessi, unitamente a una copia del documento di identità, all'indirizzo PEC censimento.commissari@postacert.consip.it .

In questo caso, Consip S.p.A. si riserva la facoltà di richiedere la presentazione del documento originale in formato cartaceo.  

LA SEZIONE AGHI E SIRINGHE DELL'ALLEGATO A