Le nuove modalità per accedere al Fondo di solidarietà #NoiConGliInfermieri

Dal 1° agosto è possibile inviare nuove domande al Fondo di Solidarietà #NoiConGliInfermieri solo attraverso il seguente link dedicato: https://www.noicongliinfermieri.org/il-fondo-di-solidarieta/

Possono presentare la domanda esclusivamente tutti gli infermieri, regolarmente iscritti all’Albo, che abbiano sostenuto spese documentate per cure riabilitative e/o supporto psicologico post-Covid (Cluster 2 Riabilitazione PostCovid19 – Supporto Psicologico).
Tutti gli altri cluster sono da considerarsi chiusi definitivamente.

È possibile in ogni momento presentare domanda per i parenti di infermieri deceduti (Cluster 3), sia usando il suddetto link, che contattando la Federazione o rivolgendosi al proprio Ordine provinciale.

Non sarà possibile prendere in esame le richieste di accesso al Fondo mediante modalità differenti da quella sopra citata.

Sono in fase di elaborazione, e saranno chiuse in tempi rapidi, le pratiche relative alle domande già correttamente inoltrate dal 18 gennaio ed entro le ore 18 del 22 gennaio 2021 e ancora da processare.
Il progetto #NoiConGliInfermieri finora ha già consentito di erogare 3.922.532 euro in favore di infermieri colpiti gravemente da Covid-19 e famiglie di colleghi deceduti a causa del virus.

IMPORTANTE! Cliccando qui, un riepilogo dei documenti necessari, da allegare alle nuove domande di accesso al Fondo.


 Prima di inoltrare domanda si consiglia fortemente di leggere il regolamento
e attentamente l’informativa sul trattamento dei dati personali (privacy)

CONSULTA QUI GLI AGGIORNAMENTI PRECEDENTI DEL:
30/06/2021
22/01/2021
18/01/2021
14/12/2020
01/12/2020