I concorsi per infermieri in Gazzetta Ufficiale

 

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulle Gazzette Ufficiali, 4a serie speciale, del 29 novembre e 2 dicembre 2022

 

GAZZETTA UFFICIALE 4a Serie Speciale                 

 

Concorsi ed Esami n. 94 del 29-11-2022

UNIVERSITA’ DI ROMA «TOR VERGATA»

CONCORSO (scad. 29 dicembre 2022)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e definito, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di biomedicina e prevenzione. 

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE

CONCORSO (scad. 29 dicembre 2022)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. 

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA GIUSEPPE VEGNI DI CASTEL DEL PIANO

CONCORSO (scad. 29 dicembre 2022)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di infermiere, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno. 

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA ISTITUTO REGIONALE RITTMEYER PER I CIECHI DI TRIESTE

CONCORSO (scad. 14 dicembre 2022)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato

 

Concorsi ed Esami n. 95 del 02-12-2022

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA FRIULI CENTRALE DI UDINE

CONCORSO (scad. 1 gennaio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetricia, area della riabilitazione.

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE

CONCORSO (scad. 1 gennaio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario – infermiere pediatrico, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per le strutture aziendali.

CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA MORELLI BUGNA DI VILLAFRANCA DI VERONA

RETTIFICA

Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.