I concorsi per infermieri in Gazzetta Ufficiale

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulle Gazzette Ufficiali, 4a serie speciale, del 16 febbraio – 3 marzo 2023

 

GAZZETTA UFFICIALE 4a Serie Speciale                                              

 

Concorsi ed Esami n. 16 del 28-2-2023

CONSORZIO ISOLA DI ARIANO SERVIZI SOCIALI DI CORBOLA

CONCORSO (scad. 30 marzo 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA

CONCORSO (scad. 30 marzo 2023)

Conferimento dell’incarico quinquennale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione della prevenzione della professione di ostetrica – direttore della struttura complessa direzione aziendale delle professioni sanitarie e sociosanitarie.

 

Concorsi ed Esami n. 17 del 3-3-2023

AZIENDA REGIONALE EMERGENZA SANITARIA 118 (A.R.E.S.)- ROMA

CONCORSO (scad. 2 aprile 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquanta posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO

CONCORSO (scad. 2 aprile 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

CONCORSO (scad. 2 aprile 2023)

Concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA CARNIA SAN LUIGI SCROSOPPI DI TOLMEZZO

CONCORSO (scad. 2 aprile 2023)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di sette posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, area professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA GIUSEPPE VEGNI DI CASTEL DEL PIANO

GRADUATORIA

Graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di infermiere, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno.