I concorsi per infermieri in Gazzetta Ufficiale

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulle Gazzette Ufficiali, 4a serie speciale, del 18-21 aprile 2023

GAZZETTA UFFICIALE 4a Serie Speciale                                                                     

 

Concorsi ed Esami n. 30 del 18-4-2023

AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE DI UDINE

CONCORSO (scad. 18 maggio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentotrentanove posti di infermiere, per le aziende del Servizio sanitario regionale del Friuli Venezia Giulia.

AZIENDA REGIONALE DELLA SALUTE DELLA SARDEGNA DI SELARGIUS

CONCORSO (scad. 18 maggio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centodiciotto posti di infermiere, area professionisti della salute e funzionari, a tempo indeterminato, per le Aziende del Servizio sanitario regionale della Sardegna.

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 ALBA-BRA DI ALBA

CONCORSO (scad. 18 maggio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE MELEGNANO E DELLA MARTESANA DI VIZZOLO PREDABISSI

CONCORSO (scad. 18 maggio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per varie strutture ospedaliere, di cui cinque posti riservati ai volontari delle Forze armate.

ESTAR

CONCORSO (scad. 18 maggio 2023)

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e contestuale selezione per soli titoli per la formazione di graduatorie temporanee per assunzioni a tempo determinato.

 

Concorsi ed Esami n. 31 del 21-4-2023

UNIVERSITA’ DEL PIEMONTE ORIENTALE DI VERCELLI

CONCORSO (scad. 22 maggio 2023)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di ricerca traslazionale e delle nuove tecnologie in medicina e chirurgia.

AZIENDA SANITARIA LOCALE «VC» DI VERCELLI

CONCORSO (scad. 21 maggio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA FRIULI CENTRALE DI UDINE

CONCORSO (scad. 21 maggio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecentoquaranta posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA DI BUSTO ARSIZIO

CONCORSO (scad. 21 maggio 2023)

Stabilizzazione del personale precario del comparto per la copertura di due posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno.

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA OPERA PIA COIANIZ – DI TARCENTO

CONCORSO (scad. 21 maggio 2023)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di infermiere, a tempo indeterminato e pieno, area dei professionisti della salute e dei funzionari.

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 DI CUNEO

CONCORSO (scad. 21 maggio 2023)

Conferimento dell’incarico quinquennale di direttore della struttura complessa direzione delle professioni sanitarie.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI BERGAMO OVEST DI TREVIGLIO

CONCORSO (scad. 21 maggio 2023)

Conferimento dell’incarico quinquennale di direttore della struttura complessa direzione aziendale delle professioni sanitarie e sociali.