I concorsi per infermieri in Gazzetta Ufficiale

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulle Gazzette Ufficiali, 4a serie speciale, del 2-5 maggio 2023

GAZZETTA UFFICIALE 4a Serie Speciale                                                                     

 

Concorsi ed Esami n. 33 del 2-5-2023

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 1 IMPERIESE DI BUSSANA DI SANREMO

CONCORSO (scad. 1 giugno 2023)

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentotrentasei posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per l’Area ottimale 1 – Riviera ligure di Ponente

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE FATEBENEFRATELLI SACCO DI MILANO

CONCORSO (scad. 1 giugno 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE FRANCIACORTA DI CHIARI

CONCORSO (scad. 1 giugno 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centosettantatre’ posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari – professioni sanitarie infermieristiche, in forma unificata con l’Azienda socio-sanitaria territoriale Garda.

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA

CONCORSO (scad. 1 giugno 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA

CONCORSO (scad. 1 giugno 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per i Presidi ospedalieri aziendali.

CONCORSO (scad. 1 giugno 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quarantuno posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per i distretti aziendali.

 

Concorsi ed Esami n. 34 del 5-5-2023

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 34 non sono presenti concorsi per la professione infermieristica