I concorsi per infermieri in Gazzetta Ufficiale

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulle Gazzette Ufficiali, 4a serie speciale, del 28 novembre – 1 dicembre 2023

GAZZETTA UFFICIALE 4a Serie Speciale                                                                                                                       

Concorsi ed Esami n. 91 del 28-11-2023

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE MELEGNANO E DELLA MARTESANA DI VIZZOLO PREDABISSI

CONCORSO (scad. 28 dicembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per i servizi territoriali, a tempo indeterminato.

CONCORSO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per le strutture ospedaliere, a tempo indeterminato.

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA ISTITUTO REGIONALE RITTMEYER PER I CIECHI DI TRIESTE

CONCORSO (scad. 13 dicembre 2023)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di funzionario infermiere a tempo determinato, pieno e parziale, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.

AZIENDA SANITARIA TERRITORIALE DI PESARO URBINO

DIARIO

Diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di quarantasette posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari.

AZIENDA OSPEDALIERA «ANNUNZIATA – MARIANO SANTO S. BARBARA» – COSENZA

CONCORSO (scad. 28 dicembre 2023)

Stabilizzazione del personale precario

 

Concorsi ed Esami n. 92 del 1-12-2023

UNIVERSITA’ DI PADOVA

ANNULLAMENTO

Revoca della procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di scienze cardio-toraco-vascolari e sanita’.

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA

CONCORSO (scad. 31 dicembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ottanta posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA

CONCORSO (scad. 31 dicembre 2023)

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di ventiquattro posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, di cui diciotto posti da assegnare ai distretti aziendali – case della comunita’ e sei posti da assegnare alla struttura sanitaria ADI/Valutazione multidimensionale.

AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE «SAN CARLO» DI POTENZA

MOBILITA’ (scad. 31 dicembre 2023)

Mobilita’, per colloquio e valutazione curriculare, per la copertura di posti di vari profili professionali del personale del comparto sanita’.