I concorsi per infermieri in Gazzetta Ufficiale

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulle Gazzette Ufficiali, 4a serie speciale, del 16 – 19 gennaio 2024

GAZZETTA UFFICIALE 4a Serie Speciale                                                                                                                       

Concorsi ed Esami n. 5 del 16-1-2024

AZIENDA SANITARIA LIGURE 2 DI SAVONA

CONCORSO (scad. 15 febbraio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica, a tempo indeterminato.

UNIVERSITA’ SAINT CAMILLUS INTERNATIONAL UNIVERSITY OF HEALTH SCIENCES DI ROMA

CONCORSO (scad. 15 febbraio 2024)

Procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica, per la Facolta’ dipartimentale di medicina.

 

Concorsi ed Esami n. 6 del 19-1-2024

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 DI CUNEO

CONCORSO (scad. 18 febbraio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari.

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 NORD – FRATTAMAGGIORE

MOBILITA’ (scad. 18 febbraio 2024)

Mobilita’ intraregionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di cinque posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per la U.O.S.D. Tutela della salute in carcere, per il Dipartimento cure territoriali, presso la Casa circondariale femminile Pozzuoli.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA

CONCORSO (scad. 18 febbraio 2024)

Stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 NORD – FRATTAMAGGIORE

MOBILITA’ (scad. 18 febbraio 2024)

Mobilita’ intraregionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di sei posti di vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato, per le strutture aziendali del territorio isolano.