I concorsi per infermieri in Gazzetta Ufficiale

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulle Gazzette Ufficiali, 4a serie speciale, del 20 – 23 febbraio 2024

GAZZETTA UFFICIALE 4a Serie Speciale                                                                                                                       

Concorsi ed Esami n. 15 del 20-2-2024

FONDAZIONE IRCCS SAN GERARDO DEI TINTORI DI MONZA

CONCORSO (scad. 21 marzo 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere, a tempo indeterminato, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

OPERE PIE D’ONIGO DI PEDEROBBA

GRADUATORIA

Graduatoria del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di infermiere, a tempo pieno ed indeterminato, e per la copertura di posti di personale appartenente all’area sanitaria e socio-sanitaria per persone adulte anziane e con disabilita’, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo determinato.

 

Concorsi ed Esami n. 16 del 23-2-2024

UNIVERSITA’ DI BOLOGNA «ALMA MATER STUDIORUM»

RETTIFICA

Modifica e riapertura dei termini della procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato in tenure track della durata di settantadue mesi e pieno, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di scienze mediche e chirurgiche – DIMEC.

AZIENDA SANITARIA LOCALE DEL VERBANO CUSIO OSSOLA – OMEGNA

CONCORSO (scad. 24 marzo 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato.