I concorsi per infermieri in Gazzetta Ufficiale

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulle Gazzette Ufficiali, 4a serie speciale, del 5 – 8 marzo 2024

GAZZETTA UFFICIALE 4a Serie Speciale                                                                                                                       

Concorsi ed Esami n. 19 del 5-3-2024

ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI DI BOLOGNA

CONCORSO (scad. 4 aprile 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica, area della riabilitazione, a tempo indeterminato.

 

Concorsi ed Esami n. 20 del 8-3-2024

UNIVERSITA’ DI TORINO

CONCORSO (scad. 7 aprile 2024)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di scienze della sanita’ pubblica e pediatriche.

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE NORD MILANO – SESTO SAN GIOVANNI

CONCORSO (scad. 7 aprile 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato.                                                             

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO

ANNULLAMENTO

Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, a tempo indeterminato e pieno.