I concorsi per infermieri in Gazzetta Ufficiale

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulle Gazzette Ufficiali, 4a serie speciale, del 9 – 12 aprile 2024

GAZZETTA UFFICIALE 4a Serie Speciale                                                                                                                  

Concorsi ed Esami n. 29 del 9-4-2024

UNIVERSITA’ DI ROMA «TOR VERGATA»

CONCORSO (scad. 9 maggio 2024)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e definito, settore concorsuale 06/M1 – Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di biomedicina e prevenzione.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE «RHODENSE» DI GARBAGNATE MILANESE

CONCORSO (scad. 9 maggio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quaranta posti di infermiere, area professionisti della salute e dei funzionari.

 

Concorsi ed Esami n. 30 del 12-4-2024

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO

CONCORSO (scad. 12 maggio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, di cui tre posti riservati ai volontari delle Forze armate.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA

CONCORSO (scad. 12 maggio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per l’Ospedale di Varzi.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE FATEBENEFRATELLI SACCO DI MILANO

CONCORSO (scad. 12 maggio 2024)

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti, vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato, area dei professionisti della salute e dei funzionari.

ISTITUTO NAZIONALE RICOVERO E CURA PER ANZIANI DI ANCONA

CONCORSO (scad. 12 maggio 2024)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di infermiere, a tempo pieno ed indeterminato, per il POR IRCCS INRCA di Casatenovo, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.