Area Iscritti Albo: implementazione per i dottorati

La professione dell’infermiere, ad oggi, si definisce attraverso un percorso, affermatosi nel panorama della sanità pubblica e privata, sia nel campo assistenziale quotidiano sia in quello operativo/direzionale nonché nell’ambito della ricerca e che è in continua evoluzione sia professionale che scientifica.

FNOPI ha implementato per i suoi iscritti l’area ad essi dedicata, al fine di creare un database nel quale raccogliere le informazioni relative a quanti hanno conseguito un dottorato di ricerca.

Questa nuova sezione, infatti, va ad implementare le informazioni riguardanti i professionisti dell’infermieristica italiana.  Il fine della mappatura è creare un database di iscritti che abbiano conseguito un titolo di dottorato, per specifica area di ricerca: un passaggio atto all’individualizzazione di professionisti che potranno essere coinvolti, in caso di bisogno e/o emergenza, a Tavoli tematici e/o di lavoro fra FNOPI e Ministeri e/o altre Istituzioni e/o entità di ricerca.

Le sezioni dedicate alla carriera accademica degli iscritti all’Albo sono due: una dedicata alla raccolta dati inerente alla formazione abilitante del professionista in ambito universitario e di specializzazione, l’altra dedicata alla formazione di ricerca post lauream in ambito sanitario.

L’area riservata ai professionisti FNOPI è raggiungibile dal sito istituzionale www.fnopi.it ed è accessibile a tutti gli iscritti all’Ordine.

In allegato un tutorial (pdf).